Libranimando

Informazioni spettacolo

Uno spettacolo che prende vita dalle pagine dei libri

Libranimando è un progetto che nasce dai libri scritti insieme a Massimiliano Maiucchi.

È uno spettacolo coinvolgente che trasforma i libri di fiabe in un’esperienza magica dal vivo. Unisce la narrazione alle tecniche di illusionismo per creare una presentazione interattiva e coinvolgente che sorprenderà e incanterà il tuo pubblico.

Scopri un’esperienza straordinaria, dove i libri prendono vita davanti ai tuoi occhi!

Con Libranimando, non ti limiti a leggere o ascoltare una storia, la vivi realmente, con attori che danno vita ai personaggi e ti trasportano in un mondo fantastico.

Durante lo spettacolo, narro la storia, mentre i personaggi del libro prendono vita attraverso trucchi magici e animazioni spettacolari.

Questa combinazione unica di narrazione e magia catturerà l’attenzione dei bambini e degli adulti, creando un’esperienza fiabesca che tutti ricorderanno a lungo.

Libranimando è stato progettato in modo specifico per le scuole, ma è adatto anche alle feste di compleanno e gli eventi per famiglie, offrendo un’esperienza che lascerà tutti con un sorriso sulle labbra.

E le fiabe… crescono! In quanto presto presenterò il mio nuovo libro, e quindi c’è una nuova storie da scoprire e nuovi mondi da esplorare.

Se la scuola non può andare a teatro...

Con LIBRANIMANDO, puoi portare il teatro direttamente alla tua scuola o in una piccola sala, senza doverti preoccupare di organizzare spostamenti costosi, complessi e rischiosi. Se sei un dirigente scolastico apprezzerai il vantaggio unico di uno spettacolo che… viene nella tua scuola!

Libera la creatività dei tuoi bambini e offri un’esperienza che resterà impressa nella loro memoria per sempre. Con Libranimando, non hai bisogno di uno spazio ampio e costoso, puoi organizzare il tuo spettacolo ovunque, anche in pochissimi metri quadri, perché Libranimando si adegua ad ogni luogo.

Libranimando si adatta alle tue esigenze e ti offre supporto anche dopo lo spettacolo, con attività didattiche e giochi divertenti. Gli insegnanti riceveranno una documentazione già pronta, con spunti per approfondimenti e attività di gruppo che potranno protrarsi per ore o giorni.

Non perdere l’occasione di creare un mondo di fiabe animate nella tua scuola o nel tuo evento con Libranimando.

Con Libranimando, puoi vivere un’esperienza indimenticabile e liberarti da ogni problema organizzativo. Offri ai tuoi bambini un ricordo memorabile e assicurati uno spettacolo “infinito” grazie alle attività post-spettacolo. La tua organizzazione vincente è il nostro obiettivo principale.

Parliamone insieme!

Contattami oggi stesso per prenotare lo spettacolo per il tuo prossimo evento!

Speciale organizzazione eventi scuole

In un mondo dove i bambini rischiano sempre di più di passare gran parte del loro tempo davanti ad un monitor, persi tra smartphone, tablet e videogiochi, l’esigenza di coinvolgerli in situazioni alternative è sempre più importante.

Perché andare in esterno, quando il teatro può venire da te?

Che tu sia il dirigente scolastico di una grande o piccola scuola, abbiamo la soluzione per te!

PERCHÉ DOVRESTI PORTARE LIBRANIMANDO NELLA TUA SCUOLA?

Coinvolgi i tuoi studenti in un’esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente, che va oltre i confini della classe.

Liberi i tuoi insegnanti dallo stress dell’organizzazione di una gita scolastica o di un evento esterno, perché il teatro viene direttamente da te.

Offri ai tuoi studenti un’esperienza reale e coinvolgente, per un ricordo memorabile.

Otterrai attività didattiche che possono essere organizzate dopo lo spettacolo, con suggerimenti e idee già pronte per gli insegnanti.

Librerai la tua scuola da tutti i problemi (e pericoli!) tipici di un’organizzazione esterna o di uno spettacolo tradizionale.

Assicurati uno spettacolo “infinito” grazie anche al post-spettacolo, per mantenere viva l’esperienza dei tuoi studenti.

Il Tuo Successo è il Nostro Obiettivo Principale.


Parliamone insieme!


Contattaci per scoprire come portare Libranimando nella tua scuola.